Vai ai contenuti principali
Elphaba
Elphaba

Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015

Sono una sposa giovane, sensibile e un po' indecisa.. ma tanto emozionata!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2016

3575giorni 16hh
Giuseppina
Il mio giorno!
Giuseppina, Il 22 Maggio 2016 alle 21:55

Fantastico!!! È volato.... Ricordo lui, il suo pianto.... La mia gioia nel vedere mio fratello, a mia insaputa a casa, dopo il 4 ° intervento rischioso al cuore! Io che inciampavo ovunque!!! I visi...

Giuseppina, sabato 16-Lug-16 100
Elphaba
Creiamo il nostro kit per le emergenze
Elphaba, Il 11 Giugno 2016 alle 20:11

A meno di un mese si comincia a pensare a tutti i possibili e impossibili imprevisti e urge fare una bella lista di cose da portare per ogni evenienza. Io ho già fatto il mio lunghissimo elenco ma...

Elphaba, martedì 14-Giu-16 38
C
Il mio secondo anello d fidanzamento
Cassandra, Il 11 Giugno 2016 alle 20:40

Il primo me l hanno rubato e allora FM me ne ha comprato un altro

Angela, domenica 12-Giu-16 10
Chiara
Gioco di società sul matrimonio come partecipazione!
Chiara, Il 27 Aprile 2016 alle 11:55

Buongiorno bellezze!!! Oggi voglio finalmente presentarvi la particolarissima partecipazione realizzata per parenti stretti e testimoni! Questa idea ci è costata, oltre che tanti soldini, anche sette...

Silvia, giovedì 21-Mar-19 94 1
Isabella
Regali ai testimoni...un po diversi dal solito
Isabella, Il 30 Aprile 2016 alle 13:14

Ciao! Noi x i nostri 4 testimoni abbiamo scelto dei regali un po' diversi dal solito...Ai 2 amici di FM regaliamo l'adozione di uno yak a distanza (sito savethechildren)Alle mie due testimoni, invece,...

Martina, giovedì 7-Lug-16 114
Elphaba
La malattia, tutta la felicità porta via
Elphaba, Il 23 Maggio 2016 alle 17:14

Ciao a tutte sposine. A meno 40 giorni la situazione di un mio parente stretto si è aggravata e non si sa quanto potrà andare avanti così. Io ci soffro moltissimo ma è niente in confronto alla sua...

Elphaba, martedì 24-Mag-16 8
Maria
Breve guida ai denari dei collant
Maria, Il 16 Marzo 2016 alle 23:27

Oltre a trovare info generali sulle calze da sposa QUI, ecco una breve sintesi riguardante i DENARI, ossia l’unità di misura per il titolo di una fibra e viene utilizzata commercialmente per definire...

Paola, lunedì 14-Gen-19 34
Carla
I dettagli del mio matrimonio
Carla, Il 28 Giugno 2012 alle 13:24

Ecco mie amiche..vi posto le foto dei particolari..magari per qualche sposa può essere da spunto!!!(sono ancora alla ricerca di una foto dei coni uffiiiiiiiiiiiiiiiiii il bouquet damigelle, pagetti e...

Anna Maria, martedì 19-Apr-16 99
L
Spero che non sia anche per voi così
Lally, Il 22 Gennaio 2016 alle 01:25

Ciao ragazze ho 20 anni e mezzo sono 3 e mezzo che sto col mio fidanzato......all inizio era dolce da una scala da 0 a 10 era 7 Ma qst 7 è durato mmm 2 3 mesi poi pian piano è dimezzata la dolcezza...

Alessandra, martedì 12-Apr-16 62
Angela
Rasserenati, non sei sola.. herpes & co
Angela, Il 11 Marzo 2016 alle 14:09

Ciao ragazze, so che non è il massimo, ma qualcuna di voi soffre di herpes? Beh, io sì. Soprattutto dopo periodi di raffreddore o stress. Quindi sarà OVVIO che il giorno del matrimonio avrò compagnia...

Elphaba, martedì 12-Apr-16 29
Virginia
Fede rosa
Virginia, Il 29 Febbraio 2016 alle 13:50

Buongiorno a tutte, io mi sposerò tra sei mesi e sto cercando di farmi un'idea sulle fedi. Porto già due anelli in oro bianco, regalati dal mio Fm, ho fatto una foto per farvi vedere. Normalmente li...

Virginia, venerdì 10-Giu-16 43
Elphaba
Guestbook alternativo - la mia ispirazione
Elphaba, Il 31 Marzo 2016 alle 21:03

Partendo dal tema dell'amore che supera ogni distanza ho optato per qualcosa di originale e attinente anche per il guestbook. Questa è la foto a cui mi sono ispirata. Ho comprato su ebay un lotto di...

Francesca, venerdì 20-Mag-16 6
Corinna
Bomboniere: missione forse finalmente compiuta!!
Corinna, Il 11 Febbraio 2016 alle 21:22

Care sposine, da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho sempre saputo che le bomboniere sarebbero state un tasto dolente (infatti l'ho rimandata come ultima cosa ) sostanzialmente perché...

Roberta, lunedì 23-Mag-16 160
Rossella & Giancarlo
Ho bisogno di sfogarmi!!
Rossella & Giancarlo, Il 12 Febbraio 2016 alle 09:10

Buongiorno sposine, ho tanto bisogno di sfogarmi e dei vostri consigli... Sarà perchè si avvicina sempre più il gran giorno o sarò io fatta male, ma in questo periodo ho un'ansia assurda..Non so cosa...

Elphaba, giovedì 31-Mar-16 29
Ida
Non voglio i paggetti!!!
Ida, Il 3 Marzo 2016 alle 16:31

Sono anni ormai che tutti mi dicono "dai quando ti sposi i bimbi ti portano le fedi". Ma io non voglio che i miei figli mi facciano da paggetti. Ho in mente un altro ruolo.... Vorrei che accomnpagnino...

Honeysunny, venerdì 3-Giu-16 27
E
Consiglio anello fidanzamento particolare e fede
Elisa, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:05

Ciao a tutte ragazze, come procedono i vostri preparativi? So che mancano ancora diversi mesi al mio matrimonio ma con Fm abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle fedi..e qui il dilemma!! Ho sempre...

Ilenia, martedì 12-Giu-18 22
Ambra (Irina)
Ancora non ci credo..
Ambra (Irina), Il 22 Febbraio 2016 alle 14:15

Ciao a tutte, chi mi conosce probabilmente ha già capito a cosa ancora non credo. Sono iscritta questo sito dal 2012 per organizzare il mio, allora ancora ipotetico, matrimonio. Nel 2013 sono andata a...

Sara, lunedì 16-Mag-16 44
D
Wedding naked cake..!?
Dalila, Il 22 Febbraio 2016 alle 16:56

Futuri sposini e sposine. . Che ne pensate della "naked" cake per il vostro matrimonio?

Francesca, mercoledì 18-Mag-16 74
Elphaba
Ditemi che non sono l'unica
Elphaba, Il 24 Marzo 2016 alle 22:12

Ho proprio bisogno di sentirmi dire che non sono la sola, a volte, a provare una grande amarezza nella preparazione del matrimonio.. causa invitati! Abbiamo distribuito buona parte delle...

Valentina, venerdì 1-Apr-16 51
Francy
Consigli tema...
Francy, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:57

Buongiorno ragazze.. io mi sposo a dicembre e sicuramente il tema sara' natalizio con addobbi blu e argento.. ma volevo sapere da voi se in alternativa avete in mente qualche altro tema e colore per...

Honeysunny, mercoledì 25-Mag-16 19
Mari
Problema testimone
Mari, Il 27 Marzo 2016 alle 23:59

Sono in grande difficoltà con una testimone.. È un'amica di lunga data che ultimamente mi sta deludendo molto. Lo scorso anno ha avuto una piccola discussione con fm.. Lui ha cercato di recuperare il...

Mary, lunedì 28-Mar-16 23
Elphaba
Foto metodo di incisione
Elphaba, Il 15 Marzo 2016 alle 07:18

Ciao a tutti! Per chi non avesse letto il mio post precedente riassumo: ho preso delle bellissime fedi in oro bianco su internet e chiedevo se era possibile cancellare la scritta interna della marca e...

Gio&Met, martedì 29-Mar-16 12
Sara
Il regalo più bello!!!
Sara, Il 28 Marzo 2016 alle 19:09

Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal...

Maria, martedì 29-Mar-16 150
Ilaria
Comprare fedi su internet?
Ilaria, Il 18 Marzo 2016 alle 10:28

Ciao ragazze! Sto girando un po' su internet per guardare le varie fedi e ho notato che alcuni siti di gioellerie vendono fedi di marca a prezzo decisamente scontato! Mi piacciono molto le polello...

Elphaba, martedì 22-Mar-16 7
M
Consiglio bomboniera
Maddalena, Il 21 Marzo 2016 alle 13:33

Ciao ragazze....io con i preparativi sono ancora a zero ma ho già qualche idea!Siccome che la gente è stanca delle solite bomboniere e spesso non piacciono !!Io avevo pensato di fare un tris di...

Silvia, martedì 29-Mar-16 22
M
Invitati
Mari, Il 21 Marzo 2016 alle 08:47

Passare da 150 invitati a 60 invitati. E si ha ragione quando si dice sono questi i periodi che si vede che persone ti circondano.

Annalisa, lunedì 21-Mar-16 18
Lina
Una parola per ogni cosa...
Lina, Il 14 Marzo 2016 alle 17:48

Ciao Ragazze! L'altro giorno stavo lavorando con la mia amica per gli ultimi dettagli sulla grafica personalizzata, mi chiama mia mamma e quando le ho detto che stavamo sistemando la partecipazione...

Karin, martedì 15-Mar-16 57

Gruppi generali

Ispirazione