Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono una sposa giovane, sensibile e un po' indecisa.. ma tanto emozionata!
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
A meno di un mese si comincia a pensare a tutti i possibili e impossibili imprevisti e urge fare una bella lista di cose da portare per ogni evenienza. Io ho già fatto il mio lunghissimo elenco ma...

Ciao a tutte sposine. A meno 40 giorni la situazione di un mio parente stretto si è aggravata e non si sa quanto potrà andare avanti così. Io ci soffro moltissimo ma è niente in confronto alla sua...

Partendo dal tema dell'amore che supera ogni distanza ho optato per qualcosa di originale e attinente anche per il guestbook. Questa è la foto a cui mi sono ispirata. Ho comprato su ebay un lotto di...

Ho proprio bisogno di sentirmi dire che non sono la sola, a volte, a provare una grande amarezza nella preparazione del matrimonio.. causa invitati! Abbiamo distribuito buona parte delle...

Ciao a tutti! Per chi non avesse letto il mio post precedente riassumo: ho preso delle bellissime fedi in oro bianco su internet e chiedevo se era possibile cancellare la scritta interna della marca e...

Ciao a tutti! Io e fm abbiamo comprato le fedi su Amazon. Sono perfette e bellissime e volendo possiamo anche riestituirle ma ci dispiacerebbe perchè ci piacciono molto e sono state davvero un...

Buongiorno! Il mio fm è itailano ma vive e lavora in America da un anno. La nostra è una storia a distanza che va avanti da un po' ma l'anno prossimo ci sposeremo qui in Italia e poi lo raggiungerò...

Buongiorno spose della community, mi sono iscritta da pochissimo e questo è il mio primo topic.. che emozione! Ho bisogno di tante voci, delle vostre voci, che mi aiutino e mi tranquillizzino un po'...

Ciao a tutte! Mi trovo in una situazione un po' spinosa per quanto riguarda la data del mio matrimonio. Mi sposerò in comune e farò una cerimonia simbolica il 4 luglio alla presenza del sindaco che...

Tempo fa ho letto un romanzo che aveva come protagonista un'esperta di fiori. Allegato a questo c'era un dizionario che l'autrice ha stilato dopo diverse ricerche. Ogni fiore ha il suo significato e...

Che avventure in comune! Oggi sono andata allo sportello per capire come funziona per sposarsi visto il mio caso particolare: il mio ragazzo è italiano, residente in Italia, ma da poco lavora...

Ciao ragazze! A voi che siete sempre super informate pongo due domande: - quanto tempo deve passare, dopo le nozze, per ottenere dal comune il certificato di matrimonio? - ci possono essere solo due...

Parlando con la mia wp ho scoperto che in molti matrimoni con rito simbolico all'aperto, dato che la celebrazione dura poco tempo, non vengono messe molte sedie e gli invitati stanno in piedi anche...

Leggendo e rileggendo la lista degli invitati non trovo nessuno che mi sembri davvero adatto a officiare il nostro rito simbolico. E' un ruolo importantissimo e paradossalmente preferirei che lo...

Ciao ragazze! sapere dirmi che fiore è quello scuro? pensavo fosse il cardo e invece sembra di no..

Ciao a tutte! Il mio matrimonio prevede una cerimonia simbolica e circa 60 invitati. Per questa mia scelta diciamo "intima" non posso sposarmi in un posto molto bello di sabato: la mia wp mi ha...