Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Abate
4057 giorni fa
Ho creato un post
4058 giorni faCiao spose care ma dove troviamo le storie degli ultimi sposi come si fa a metterle??? Mi preparo per il mio matrimonio hihiii
Ho creato un post
4058 giorni faCiao belle ma per quanto riguarda i libretti dobbiamo affidarci sempre ad una tipografia? E cosa dobbiamo scrivere???
Ho partecipato al post di Cinzia
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
4061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4061 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
4061 giorni fa
Ho creato un post
4061 giorni faCiao belle mi sposo a giugno ma sono indecisa sul colore del tema non so se fare rosa cipria oppure Tortora che sta andando molto ma ho paura che non si addice al periodo aiutatemi hihihi
Ho ottenuto una medaglia!
4061 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Chiara89
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4061 giorni fa
4063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM