Parma, Parma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faCiao sposine😘 oggi ho iniziato a dare uno sguardo ai bouquet!! Mi sposerò a Luglio e il mio abito non sarà totalmente bianco, quale di questi 3 secondo voi è più carino? L'opzione B è quella che mi attira di più ma devo dire che è una bella lotta con...
1179 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
1181 giorni fa
1181 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1181 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1183 giorni faNon so bene quanti testimoni si possono scegliere per chi fa un rito religioso
1183 giorni faCiao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
1184 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
1184 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
1184 giorni faCiao sposine/I oggi parliamo di un'oggetto molte volte trascurato ma che invece è essenziale il centrotavola, molte location lo forniscono già nel pacchetto ma il più delle volte sono troppo semplici o ancor peggio completamente fuori tema,a meno che...
1186 giorni faCiao Ragazze, noi ci sposiamo il 1 giugno 2024 e ho un dubbio. Sto ancora cercando la location, ma non saprei proprio a che ora fare la cerimonia civile. Poiché sarà un matrimonio intimo circa 40 persone e 3 bambini , ero indecisa se fare la...
1186 giorni faCiao sposine... voi cosa preferite?
1186 giorni faSposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
1186 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
1186 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
Fotografi garanzie ANFM