Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Luglio 2023 Torino

Quando fare il servizio fotografico del matrimonio?

Sonia, il 18 Gennaio 2023 alle 21:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato
Ciao sposine... voi cosa preferite?

Dopo la cerimonia

90%

144 voti

Post wedding(anche di gg)

9%

15 voti

24 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Gennaio 2023 alle 12:21
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo foto il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi usa dopo la cerimonia , onestamente abbiamo rifiutato il post Wedding perché per noi è inutile ,. Le emozioni di quel giorno dalle foto si possono percepire tutte , credo che il giorno dopo non sia la stessa cosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo a fine aperitivo, non farei giorni dopo per non dover pagare di nuovo trucco, parrucco e accesso alla location!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pensiamo uguale allora 😃 una delle cose che scoccia più gli invitati è proprio stare ad aspettare 2 ore gli sposi, quindi faremo così e tutti contenti!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo proprio di fare anche una cosa cosi, fare delle foto post cerimonia x non far aspettare troppo gli invitati, e poi con calma delle foto post wedding in un posto in montagna a cui siamo molto affezionati, vestendo dinuovo cm al matrimonio...
    Sembra una cosa particolare a pensarci, ma mi intriga molto la cosa xke non ci sarà ansia per i tempi, e soprattutto e un modo di far foto anche più spontanee nei posti che piacciono davvero, ma che sn impossibili da raggiungere il giorno delle nozze.
    Grazie del tuo parare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dopo la cerimonia, un’oretta per non far aspettare troppo gli ospiti. Però forse faremo anche un post wedding, vorrei fare foto anche in altri posti che quel giorno però ci verrebbero troppo lontani, la vedo una cosa molto divertente senza stare a pensare se il vestito si macchia o meno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le foto del matrimonio vanno fatte il giorno del matrimonio!! Non trovo tanto senso nel rivestirsi, ritruccarsi e ripettinarsi a distanza di giorni per farsi le foto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!
    Io l'ho fatto tra i primi e i secondi, così le persone hanno avuto tempo di fare passare giù un po', ballare e non si sono molto accorti della nostra assenza.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari durante l'aperitivo o tra una porta e l'altra

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il giorno stesso! non ha senso farlo passati dei gg, non sara' mai la stessa cosa e non sarai mai figa come quel giorno ahaha
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, probabilmente farò entrambi (il post non con i fotografi dello studio ma rimetteremo gli abiti a un evento fotografico), però considera che le foto che farai quel giorno saranno spontanee, il post wedding saranno foto in posa e "studiate a tavolino". Inoltre dovrai di nuovo farti pettinare e truccare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la parte più importante del servizio la faremo subito dopo la cerimonia, anche perché non ci sposteremo molto da dove celebreremo (se tutto va liscio ci sposiamo alla Villa comunale di Vietri che ha degli scorci meravigliosi sul mare e dei bellissimi colori, per poi spostarci a Vietri tra le vie della ceramica e sul mare)
    Poi molte persone fanno altre foto tipo post cena... Noi valuteremo... Anche perché anche gli animali della location e le varie aree si prestano moltissimo alla casua... Magari spariamo solo per mezz'oretta ahaha
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo appena dopo la cerimonia, in location faremo rito simbolico e anche le foto, mentre gli altri mangiano l'antipasto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace il pre servizio non l'ho trovo naturale sono più per scatti naturale durante l'evento 😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si da quel punto di vista si, è molto più comodo subito.
    Noi faremo alcune foto vicino alla chiesa ma il fatto di essere appassionati di montagna e abbiamo un posto del cuore troppo lontano per quel giorno , stavamo valutando di fare un servizio post wedding x avere le foto tra le montagne... sicuramente diverso dal solito ma ci intriga anche la cosa di avere delle foto nel posto dove avremmo voluto davvero sposarci...purtroppo impossibile da raggiungere per alcuni famigliari
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che lo faremo dopo la cerimonia, mentre gli ospiti si godranno l'aperitivo! E poi... Penso che non sarò mai più sistemata come quel giorno, direi di approfittarne 🤭🤭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto dopo la cerimonia 🥰🥰🥰 penso sia bello farlo quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto dopo la cerimonia 😁😁😁 almeno dopo mi sono potuto godere tutto il.ricevimento in tranquillità
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cerimonia nella rocca vicino alla chiesa, e altre al tramonto in location (credo tra il primo e il secondo).. mentre ci aspettano gli ospiti saranno coccolati con cibo e intrattenimento..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 assolutamente subito dopo la cerimonia, oppure, se non si vuole far aspettare gli ospiti per l'inizio dell'aperitivo anche durante il pranzo, magari dopo il primo😊
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito dopo la cerimonia senza far aspettare troppo gli invitati
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che indosserò ancora l’abito dopo quel giorno per le foto, quindi le faremo subito dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fatto dopo la cerimonia nel giardino della location mentre gli invitati si intrattenevano con l'aperitivo , farlo a distanza di giorni non sarebbe lo stesso almeno per me. Poi di nuovo trucco e parrucco....no grazie ahahaha

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi o mentre l'aperitivo o fra un piatto e l'altro, io cercherò di fare così e di nn fare troppe foto, mi scoccio e mi interessa maggiormente il video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione