Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4102 giorni fa
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze sono in panico io abito a Vicenza ma ci spostiamo ad Aversa vicino Napoli e o chiamato alcune location e mi hanno risp che hanno già TT i sabati di giugno 2016 completi persino hanno già date del 2017...aiutooooo come faccio da qui......
Ho creato un post
4108 giorni faQuante devono essere e che età devono avere massimo x portare le fedi alla altare?
Ho partecipato al post di Maria
4109 giorni fa
Ho creato un post
4109 giorni faChe ne pensate del bouke con fiori blu e bianchi? Pensavo alle rose blu pero non sono autentiche.... Mi consigliate qualche fiore analogo magari qualche fiore disponibile nel periodo di giugno.... Quanto costa un bouke?
Ho ottenuto una medaglia!
4110 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze chi di voi a il mio stesso problema?io vivo a vicenza ma il matrimonio lo faremo a napoli e devo spostare quattro famiglie con un totale di venti persone ...come faccio a mettere d accordo tutto e tutti?! Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Ho ottenuto una medaglia!
4110 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM