Crespina, Pisa · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice, sempre sorridente e ottimista! Cerco sempre di curare nei minimi dettagli ogni cosa che faccio!
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3696 giorni fa
Ciao Ragazze....problema TRUCCO aiuto!! La mia parrucchiera dice che se il trucco è leggero nelle foto non si vede bene e deve essere leggermente "pesante". Voi che ne dite? Altra domanda, secondo voi deve intonarsi anche con il tema?
Ho partecipato al post di Elisa
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3697 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Verdiana
3698 giorni fa
3698 giorni fa
3698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3698 giorni faCiao Ragazze....problema TRUCCO aiuto!! La mia parrucchiera dice che se il trucco è leggero nelle foto non si vede bene e deve essere leggermente "pesante". Voi che ne dite? Altra domanda, secondo voi deve intonarsi anche con il tema?
Ho partecipato al post di Elisa
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3704 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faCiao Ragazze, pensavo di avere due paia di scarpe per il matrimonio. Una per la cerimonia e le foto e l'altro paio un pò più comodo. Voi cosa avete scelto??
Ho partecipato al post di Manu
3705 giorni fa
3705 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3705 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clarissa
3754 giorni fa
3790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM