Pitigliano, Grosseto · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faBuongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
1109 giorni faCiao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po' particolari, aldilà delle canzoni 'fisse'. Cosa ve ne...
1109 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
1109 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1109 giorni faRagazze un consiglio premetto che i nostri colori saranno sulle tonalita del lilla e del verde, abbiamo scelto il tovagliato per i tavoli tutto panna con il sotto piatto verde in cristallo ma girando nel profilo della nostra location ho visto una...
1109 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1110 giorni faBuongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè...
1110 giorni faBuongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e raccontate perché lo avete scelto e dove lo avete...
1110 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1110 giorni fa
1110 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
1120 giorni fa
1120 giorni faSono confusa se fare i nomi ai tavoli...mi é capitato che un invitato mi ha detto nn mettermi con...es tavolo parenti
1126 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1126 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1133 giorni faStiamo scegliendo la location ma abbiamo qualche dubbio organizzativo
Fotografi garanzie ANFM