Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3892 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Monica
3892 giorni fa
Noi lasceremo a casa i nostri pelosetti, non verranno coinvolti nella cerimonia e aspetteranno a casa il nostro ritorno. E voi avete degli "amici pelosi"?
Ho caricato una foto nel post di Vera
3893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3899 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3899 giorni fa
Tradizione vuole che la sposa arrivi, con qualche minuto di ritardo, davanti al sagrato della chiesa in cui si svolgerà la cerimonia di nozze (o comunque dove si celebrerà il matrimonio) accompagnata dal padre e, condotta da un’autovettura adeguata...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3927 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ecco alcune fotografie amatoriali del nostro meraviglioso matrimonio di ieri 19-07-2015 Una giornata ricca di emozioni, trascorsa intensamente e che ha lasciato nei nostri cuori tanto amore e una grande immensa gioia!! finalmente sono...
3929 giorni fa
Ciao a tutte forumine belle! Questo è l'ultimo mio topic da fidanzata..domani ore 11 mi sposo. Vi ho postato un po'di foto dell'allestimento che ho curato e fatto io personalmente con il mio fiorista di fiducia a casa di mamma sposa e mamma sposo!!...
3930 giorni fa
3930 giorni fa
Ebbene si, è sparito il contatore dei giorni....domenica ci sposiamo!! : ancora non ci credo, non riesco a realizzare ma sono molto emozionata ma anche felicissima!!!
3932 giorni fa
Ecco qui alcune fotografie del ristorante che abbiamo scelto..domenica saremo in questo meraviglioso giardino x festeggiare!! Non vedo l'ora!!!!! Che paura!!!!! Aiutooooooo!!!!!!!
3932 giorni fa
Ho pensato proprio a tutto!!! Questa la metterò in una busta e la lascerò alla mia futura suocera da consegnare al mio quasi maritino quella mattina stessa x fargli una sorpresa!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3933 giorni fa
Ciao sposine dolci, :$ oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o semi-raccolte? Io le adoro!!! 1) Acconciature...
3933 giorni fa
Ed eccomi qui..oggi ho preparato tutti i miei fai da me per portarli alla location.. con grande emozione sono arrivata quasi al traguardo, rivedere tutto mi ha riempito il cuore di gioia sono molto emozionata e sensibile..scende la lacrimuccia senza...
3934 giorni fa
Eccolo qui il nostro tableau terminato questa sera!! Scusate la qualità della fotografia.....pessima, avevo il telefono scarico e non mi usava il flash..domani faccio foto più belle!! Vi piace? A noi tantissimo, racchiude tutto quello che abbiamo...
3934 giorni fa
Eccomi qui!! Questa è la prova finale del mio look sposa sbarazzino. Cosa ve ne pare? Le extention ora sono state tinte del mio colore capelli.. io mi sento fighissima!!!
3936 giorni fa
Eccolo qui all'ultima prova, pieno di brillantini verdi e swarosky proprio come lo volevo io..lo adoro!! Non vedo l'ora di indossarlo domenica prossima il 19 luglio!! Auguriiiii a tutte le sposine come me!!!!
Fotografi garanzie ANFM