Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
800 giorni faHo partecipato a un sondaggio
803 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato a un sondaggio
803 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
803 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo civilmente in location. Io pensavo di fare portare le fedi al paggetto subito dopo l'entrata dello sposo. La ragazza che suonerà durante la cerimonia però mi ha consigliato questa alternativa:fare portare le fedi dal...
803 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
803 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
807 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
807 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
807 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
807 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
811 giorni faCiao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
811 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
811 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
811 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
811 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
811 giorni faVediamo che squadra vinceee
Fotografi garanzie ANFM