Varese, Varese · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faAvete lasciato liberi i vostri testimoni nella scelta del colore e il modello dell’abito?👗
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1123 giorni fa
1123 giorni faSiamo a marzo, quindi le stagione dei matrimoni è ormai alle porte 😱 Voi avete già scelto il vostro portafedi? Quello che avete scelto ha un significato? 🥰 Io ho scelto come portafedi una bomboniera del cinquantesimo anniversario di matrimonio della...
Ho partecipato al sondaggio di Marika
1123 giorni fa
1123 giorni faChiedo aiuto a voi siamo molto indecisi dove fare il rito civile, ci piace molto sotto gli archi perché fanno da decorazione senza aggiungere altro, nel prato carino ma troppo spoglio e mettere un arco di fiori non possiamo troppo caro 😱🥺 l unico...
Ho partecipato al sondaggio di Tairin
1123 giorni fa
1123 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
1123 giorni faBuongiorno sposine/I come sempre ho bisogno di un consiglio, ho dei dubbi sull'allestimento del tavolo sposi, mi piacerebbe qualcosa che richiamasse il colore è I fiori scelti per tutto l'allestimento... vi lascio 3 idee che ho trovato ditemi quale...
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1123 giorni fa
1123 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Fabii
1123 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1123 giorni fa
1123 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Fotografi garanzie ANFM