Lecce, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1178 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faSposine/I cosa avete scelto o sceglierete per il vostro ricevimento? Il tavolo romantico solo voi 2 oppure tavolo imperiale cin testimoni e genitori? Noi abbiamo scelto di avere il tavolo da soli è molto più intimo ❤️vi leggo❤️❤️
1178 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
Ho creato un post
1178 giorni faCiao a tutti/e… Sono in cerca di vestiti per damigelle bambine, 4 anni, 6 anni e 8anni. Ne ho trovato uno di colore bianco naturale/latte, mi piace tantissimo ma non voglio che sembri più “giallino” vicino al mio vestito che ricordo di un bel bianco...
1178 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1178 giorni faCiao a tutte, Vorrei sapere quanto tempo prima si consegnano gli inviti al matrimonio. Un’altra curiosità per chi celebra il matrimonio in chiesa. Che orario metterete sulle partecipazioni?L’inizio della cerimonia è alle 17 ma mi hanno consigliato di...
1178 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1183 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1184 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1184 giorni fa
1184 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1184 giorni faCiao a tutti, Come state? Questi sono i nostri sacchettini con il riso, vi piacciono?
Ho partecipato al post di Ilaria
1185 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1185 giorni fa
1186 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Ho partecipato al post di Arianna
1186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM