Melegnano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3700 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3700 giorni faCiao pancine! Oggi dopo una lunga attesa abbiamo fatto la morfologica...è stata una favola! Finora ne abbiamo fatte di ecografie, ma nessuna è stata emozionante come questa? la ginecologa ha fatto una fatica a prendere tutte le misure e a verificare...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3708 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho partecipato al post di Veronica
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3722 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno pancine ed ex pancine ormai mamme! C'è una questione che mi tormenta, l'aumento dei kg in gravidanza. Sono entrata oggi nel 5° mese e ad oggi ho preso 3kg, mia sorella ormai quasi al termine, alle mie stesse settimane aveva preso...
Ho partecipato al post di Dani
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3730 giorni fa
Oggi troppe emozioni... Entro nell'8°mese, i miei vengono a trovarci a Roma x aiutarci con la cameretta di Samuele e ci fanno una sorpresa stupenda.. Ho sempre desiderato una culletta di vimini ma con mio marito abbiamo deciso di non comprarla perché...
Ho partecipato al post di Valentina
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3735 giorni fa
Ciao a tutte belle mammine Mi è venuta un'idea.. Cosa ne dite di condividere in questo topic la foto del profilo ecografico dei nostri fagottini ogni qualvolta andiamo a fare un'ecografia ? Magari scrivendo la settimana di gravidanza, nome...
Ho partecipato al post di Sara
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Infinity
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3747 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faBuonasera pancine!Per chi avesse letto il mio post precedente, bitest e sesso...be precedentemente la mia ginecologa a 11+4 mi aveva detto di aver visto le grandi labbra...da qui si deduce che avrei avuto una bimba, nonostante io avessi un'altra...
Fotografi garanzie ANFM