Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4116 giorni faCiao sposine ho opzionato in questa chiesa per il 30 luglio 2016, ma siccome ho avuto un problema con il locale, entro sabato saprò se anticipare al 27 luglio 2016... c è qualcuna che ha prenotato già per questa data? Grazieeee
Ho creato un post
4117 giorni faCiao a tutte...sembrava andasse tutto troppo perfetto..location e chiesa disponibili per la stessa data 30 luglio 2016, nessuna indecisione, nulla di nulla...stamattina ho confermato la chiesa e stasera quando siamo andati a confermare la location...
Ho creato un post
4118 giorni faCiao a tutte! Potreste aiutarmi sui manuali?.. scusate l ignoranza ma non ne conoscevo l esistenza fino alla mia iscrizione a matrimonio.com.. potreste per favore dirmi: Dove trovo tutti i manuali Come e dove stamparli Come rilegarli Quando...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazze.. come potete leggere dal titolo mi sposerò il 30 luglio 2016 a Napoli zona Posillipo a Villa Diamante.. chi come me e il mio Fm ha scelto questa data? Dove vi sposerete? Baci a tutte!!!
Ho creato un post
4120 giorni faCiao a tutte Ho assolutamente bisogno di consigli per le sedie della sala in cui si terrà il ricevimento. La villa che ho scelto dispone di sedie alternate bianche e nere, se voglio posso mettere i fantasmini che hanno un costo.. tralasciando il...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao sposine, anche se mi piace il matrimonio semplice ed elegante, amo la serenate.. sono una sposa che vorrebbe la serenata la sera prima del matrimonio. .forse perché sono tradizionalista : Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4120 giorni faCiao sposine. Chi si sposerà o si è già sposata a villa Diamante? Ho prenotato per il 27 luglio 2016 ma vorrei qualche informazione in più. Grazieee. Bacini
Ho creato un post
4121 giorni faCiao sposine.. so che è un po presto per il 30/07/2016 ma sto organizzando il mio matrimonio con calma e vorrei fosse tutto perfetto.. per questo vi chiedo suggerimenti sui fiori adatti alle calde temperature estive!! Baciii!
Ho creato un post
4122 giorni faSalve a tutte.. volevo chiedere consigli o informazioni per quanto riguarda una chiesa in zona Posillipo che non sia S Antonio.. perché non abito in quella zona ma la location è villa Diamante. Mi sposo il 30 luglio 2016. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM