Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3904 giorni fa
Care sposine, continuano i miei Topic sul matrimonio Autunnale, dopo avervi postato i segnaposto, i centrotavola, le torte ed il trucco.. ho trovato i bouquet che rappresentano questa stagione.. Che ne dite? Vi piacciono o preferite i classici fiori...
3904 giorni fa
Ciao future sposine.. se avete scelto di sposarvi in autunno anche il trucco deve essere in tinta con la stagione.. no ai colori accesi, si ai colori tenui, al rosa.. al marrone e alle sue nuance.. definite di piú lo sguardo ma labbra al naturale.....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3906 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
3906 giorni fa
Ciao Sposine, il tema Autunno è davvero molto bello ed elegante.. I colori e gli addobbi sono bellissimi.. dopo il Topic sui segnaposto e le torte ecco quello sui centrotavola... che ne dite?? :$ Continua con i segna posto ->...
3906 giorni fa
Ciao sposine autunnali, dopo il Topic sui segnaposto, ecco alcune foto di bellissime torte.. che ne dite? Baci Continua con i centrotavola -> https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-in-autunno-centrotavola--t198157 ...
3907 giorni fa
Ciao ragazze, Questo Topic è rivolto alle sposine che hanno deciso di sposarsi nel periodo autunnale... cosa ne dite di questi segnaposto? Chi ha scelto come tema l' autunno? Baciii
Ho caricato una foto nel post di Dominga
3907 giorni fa
3908 giorni fa
Future sposine 2016... continua il mio "viaggio" tra i marchi spagnoli, dopo Avenue Diagonal e Luna Novias, ecco gli abiti della griffe Alma Novia del gruppo Rosa Clara'... molto glamour ed eleganti! Sono sempre più convinta che le griffe spagnole...
Ho caricato una foto nel post di Russo
3909 giorni fa
Buona sera mi sposo l'8 ottobre 2016 e come tema del matrimonio avrei pensato all'autunno ...consigli e idee per le bomboniere e la scelta floreale?
3910 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo condividere con voi questa emozione.. sabato finalmente è arrivata la nostra auto.. Sarà l auto del giorno del nostro matrimonio ma anche la NOSTRA auto.. quella della nostra FAMIGLIA.. per me è una sensazione indescrivibile...
Ho caricato una foto nel post di Claudiab
3910 giorni fa
Buondi a tutte leggo che molte sposine hanno scelto un colore x il matrimonio. Io mi sposerò la prossima primavera, che.colore scegliereste? Grazie a tutte in anticipo per le risposte
3910 giorni fa
Ciao future sposine.. cosa ne pensate della collezione 2016 di Avenue Diagonal? Ne avete sentito parlare? A mio parere è molto bella! Baciii
3910 giorni fa
Ciao a tutte care e future sposine, cosa ne pensate del matrimonio a tema corallo? A me piace moltissimo. Un bacio Segnaposto Centrotavola Segnaposto 2 Segnaposto 3 tema corallo Segnaposto 4 tema corallo 2 tema corallo 3 Centrotavola 2 Torta...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3925 giorni fa
siamo tornati dal nostro ultimo viaggio/vacanza da fidanzati;siamo stati anche quest'anno nella magica Santorini è stato tutto bello forse ancor di più perche conoscevamo i posti sapevamo dove andare e cosa vedere e poi il clima perfetto...c'era una...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3952 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3960 giorni fa
Ragazze mi potete consigliare un acconciatura riccia? vorrei un acconciatura che sia tutta riccia sia davanti che dietro e deve essere per la maggior parte tutti sciolti..chiedo a qualcuna che magari ha fatto già una cosa del genere
Fotografi garanzie ANFM