Piedimonte Matese, Caserta · Da Aprile 2023
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di Brescia dove lavoro. Sono una persona molto precisa ed organizzata e stiamo organizzando, insieme al mio compagno il nostro matrimonio.
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
889 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
889 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
889 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
889 giorni fa
889 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
Ho creato un post
890 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a settembre 2024 e sto facendo un’indagine per il trucco sposa, veramente prezzi per me improponibili e soprattutto prove trucco solo a pagamento e se le scegli. Per me è assurdo spendere 300/400 euro. Non metto in dubbio la...
890 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
890 giorni fa
890 giorni faFiori bianchi e blu cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Giorgio
893 giorni fa
893 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
893 giorni faSapete la vecchia tradizione delle 5 cose da indossare? Una cosa blu =sincerità e verità. Una cosa regalata =l'amore a te più caro. Una cosa vecchia =legame con il passato. Una cosa nuova = nuova vita. E infine una cosa prestata = l'affetto delle...
893 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho creato un post
903 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo il 6 settembre 2024 a Colle Rajano. Voi come vi siete trovati?
Ho partecipato al post di Chiara
904 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
904 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM