Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
2582 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
2587 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Aline
2590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di fiorella
2590 giorni fa
Ho partecipato al post di fiorella
2590 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2590 giorni fa
Ciao ragazze, Vi mostro il nostro primo fai da te, è solo una prova su un semplice foglio di carta, a giorni arriverà la stampante e faremo tutto su cartoncino e a colori 😍 useremo le stelline scintillanti al taglio della torta, che ne dite? Baciiii...
Ho partecipato al post di Terry🌹
2590 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2591 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha creato le proprie wedding bag? Cosa avete scelto di mettere dentro?
Fotografi garanzie ANFM