Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze..pensavo ad una cosa per quanto riguarda i tavoli... il ristorante dice che fino ai tre anni non si paga. I bambini intendo ma per quanto riguarda la seduta al tavolo da che età occupano un posto e non stanno sul passeggino?sarà una cosa...
Ho partecipato al post di Mari
3659 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faConsiglio..chi di voi che si sposerà a Giugno i primi userà un copri spalle????sono indecisa se prenderlo!!!!mi suggerivano di togliere il velo togliere il pettinino cosi da metterlo dietro le spalle!!!sono indecisa
Ho partecipato al post di Sara
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3665 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faCiao..dato che non affittero' la macchina dovrò pensare io all addobbo della macchina che mi porterà in Comune quindi sto vedendo cosa comprare. Su internet trovo cose un po' esagerate ed io vorrei dei fiocchi in tulle??avete idee??
Ho partecipato al post di Silvia
3665 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faSposine..chi già lo è e chi lo sarà mi sapete dire esattamente quando bisogna portare tableau segnaposti etc???il dubbio è una volta consegnato come fanno a sapere da soli come disporre tavolo tableau(nel mio caso non ho un cartellone)cornici vasetti...
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3665 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte..purtroppo secondo i miei calcoli avrò il ciclo proprio.al matrimonio e bene che vada sarà il terzo giorno!!!secondo voi dato che nn potrò usare il mio bel completo bianco che colore posso mettere??pensavo al blu.come la giarrettiera!!!
Ho creato un post
3667 giorni faSecondo voi..un po' di abbronzatura ci sta bene per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Sara
3667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM