Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo... Visualizza altro
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo colore me ne sono follemente innamorata,e tutto il mio matrimonio gira attorno questo colore.sono una ragazza solare e simpatica e spero di confrontarmi qui con voi.bacios a tutti
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ciao cara! Grazie per avermi aggiunta. Anche io amo quel colore e sarà il colore dominante del mio matrimonio. È il mio colore preferito, ormai si capisce da lontano che mi piace!
Ho creato un post
4065 giorni faDove posso trovare cravatte per i testimoni per il paggetto e scarpe per meeeeee
Ho partecipato al post di Michela
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Abate
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
4065 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faMi dite come faccio a mettere una foto di profilo?
Ho creato un post
4065 giorni faQuale mi consigliate? dove siete andate voi,e come vi siete trovate mi raccontate le vostre esperienze,grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4065 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4065 giorni faChe siano rose,balze o merletti.o siete più da gonna semplice?
Fotografi garanzie ANFM