Cassino, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3926 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3926 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di un consiglio. Proprio non mi va di spendere 150 euro per delle scarpe che indosseró solo per un giorno. Avevo pensato quindi di prenderle rosso bordeaux, visto che il colore di addobbi, partecipazioni, bomboniere ecc sarà...
Ho creato un post
3936 giorni faRagazze, mi serve un consiglio. Il matrimonio ci sarà il 17 ottobre e ho deciso di preparare io bomboniere e segnaposto. Siccome ho timore che i confetti si rovinino, ma sarò comunque impegnatissima fino a 3 gg prima del matrimonio a lavoro, mi...
Ho partecipato al post di Giada
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3944 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3944 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Didi
3959 giorni fa
Ho creato un post
3963 giorni faSalve ragazze. Sono ancora incastrata con tutte le pratiche burocratiche :-( Abbiamo fatto il processetto e dobbiamo portare la richiesta di pubblicazioni in comune. L'addetto dell'ufficio ci ha detto che necessariamente dobbiamo andare tutti e due....
Fotografi garanzie ANFM