Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3745 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine sapete dove posso far fare dei tags segnaposto scritti con frasi scelte da me??? Al computer non riesco a farli perché li vorrei a forma di cuore... quindi stamparli mi risulta difficile... aiutatemiiiiii mi sposo tra un mese e quelli...
Ho partecipato al post di Lucia
3745 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faÉ venuta l'ora di decidere il regalo x fm... che comprenderá matrimonio anniversario e compleanno... aiuto!!!La macchina fotog é tra le mie priorità cosi ce la porteremo in viaggio di nozze... indecisione tra canon g5x e canon 750D ... una compatta...
Ho partecipato al post di Simona
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucilla
3746 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faAmiche sposine amanti del blu come me : cosa ci sará di blu nel vostro matrimonio?!?!?! Io avró scarpe... sia quelle con tacco che quelle di ricambio... poi segnaposto... tableu bianco e blu... menu... caramellata e confettata con particolari blu e...
Ho partecipato al post di Star8999
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di RITA
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3746 giorni fa
Ho creato un post
3747 giorni faAmiche sposineeeee inizio a rotolare la notte... mi sa che l'emozione che fino ad ora mi aveva lasciato in pace adesso inizia a salirmi... aiuttttttttoooooCosa mi manca??? Allora stampare i libretti messa... e assaggiare il menu che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM