Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3783 giorni faCiao sposine son sempre stata convinta di volere la torta ad un piano grande a forma di cuore... xe quelle a piu piani e sopratt finte non mi piacciono x niente... solo un problema mi sorge ora nelle foto la torta ad un piano solo si vedrá??? Noi...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao sposine fm é inpazzito ora vuol fare tutto con il fai da te... ieri sera stavo cercando su aliexpress le lettere LOVE x la confettata ed ora si vuole inventare di farle con la pasta das... ahahahha come i bambini!!! Ma a me sembra poco fattibile...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao sposine chi di voi sta pensando a questa cosa??? Come vi state preparando? Farete visite analisi e quant altro oppure se viene viene... ci penserete poi a tutto???
Ho creato un post
3783 giorni faCiao sposine mi consigliate quale guestbook comprare??? Son indecisa se fare il classico libro con pagine bianche oppure l'albero delle impronte... i cuoricini di legno... voi cosa farete??? Datemi delle idee credo sia l'ultima cosa che mi manca...
Ho creato un post
3783 giorni faSapete amiche sposine qual é la cosa che mi rende piu felice del mio matrimonio??? Che mia nonna oggi é andata a prender il vestito e gli orecchini perché vuole venire al matrimonio... calcolate che ha 95 anni a maggio... mi commuove da morire e...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutte sposine mancano due mesi al matrimonio ed io ed fm proprio ieri sera parlavamo di un suo amico che ha fatto l'addio al celibato la sera prima delle nozze e non vi dico in che stato era al matrimonio... e ci siam guardati e ci siam...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao sposine vedo tante di voi che si fanno problemi x esempio sul fatto di non usare le stelline scintillanti xe magari si rovina l'abito... ma avete mai pensato che a trascinarlo in giro tutto il giorno l'abito diventerá uno straccio cmq??????? E...
Ho creato un post
3784 giorni faSposine mi viene un dubbio... ma dato che si fa il regalo ai testimoni voi lo farete anche alle damigelle??? Io ne ho due una di 5 anni e una di 13 anni cosa potrei regalarle????? Grazie di cuore
Ho creato un post
3784 giorni faCiao sposine quasi terminato anche il fai da me della confettata... questi son i saccotti... se non lo sapete il ristorante mi aveva proposto dei vasi... bellissimi e tutto peccato che eran giganti e dentro un kilo di confetti si perdeva sembrava che...
Ho creato un post
3784 giorni faCiao sposine sapete indicarmi un sito dove prendere la scritta love in "porcellana" senza spendere un capitale??? E speciale le ha finite e non so da quanto che guardo... x aliexpress non ho carta di credito... aiutatemiiiiiiiii
Ho creato un post
3785 giorni faCare sposine devo preparare i sacchettini x le clienti del mio negozio con confetti... qualcuno mi sa dare qualche idea originale??? Vorrei qualcosa di carino in modo che se qualcuna mi porta un regalino ricambio con quello... diciamo non semplice...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao amiche sposine é stato un week end impegnativo e pieno di scelte... domenica abbiam scelto i fiori del ristorante compresi nel prezzo ci fanno una bella composizione con i fiori scelti in chiesa... poi abbiam scelto i fuochi d'artificio e le...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao sposine mi stavo domandando forse una cosa stupida... ma quando si ricevono i regali di noZze bisogna ringraziare a voce ogni invitato???? E come??? Non ci ho mai pensato ma ora mi vengon i dubbi... o non si dice nulla ed é la bomboniera quel...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao sposine ho dei coni portariso bianchi e blu in piu... a qualcuna di voi servono??? Appena trovo foto ve la posto... baciiiii
Ho creato un post
3787 giorni faCiao sposine chi di voi sta spendendo soldi x i dettagli??? Cioé mi spiego quando abbiam deciso di sposarci ho fatto un calcolo piu o meno del budget.. ma non avevo calcolato tutte le cose che sto facendo!!! Anche se rientrano nel fai da te... tipo...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao sposine il quesito lo faccio a voi perché io so gia che lo faró... ma ad un matrimonio di una mia amica lei non l'ha fatto xe voleva tenere il bouquet come ricordo ed ora ce l'ha sul camino tutto secco... scusate ma che senso ha??? Ma dai sará...
Fotografi garanzie ANFM