Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Spendendo soldi x i dettagli...

Elena, il 16 Gennaio 2016 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine chi di voi sta spendendo soldi x i dettagli??? Cioé mi spiego quando abbiam deciso di sposarci ho fatto un calcolo piu o meno del budget.. ma non avevo calcolato tutte le cose che sto facendo!!! Anche se rientrano nel fai da te... tipo tablue... segnaposti... confettata... oddio mi sto divertendo troppo ma spero di non esagerare!!!Tutto fatto nella semplicitá che ci rappresenta... ma i dettagli, i particolari fanno troppo gola x rendere unico il nostro matrimonio... forse qualcuno dirà perdita di tempo e di denaro... avete ragione forse... ma niente di piu bello che vedere poi tutti che si complimentano x le cose che hai fatto tu con le tue manine!!! :Smiley heart domani inizieró a fare i porta bustine del thé che saranno insieme ai segnaposti... Smiley shame

17 Risposte

Ultime attività da Chiara Shabby Chic, il 17 Gennaio 2016 alle 00:10
  • Chiara Shabby Chic
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Chiara Shabby Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso bomboniere segna posti tableau coni riso..mi mancano i segnatavoli, bolle di sapone ed ero tentata di fare la weeding bag. È una spesa inutile???che dite??costa più di 1 euro e cosa metterci secondo voi??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i dettagli non devono assolutamente mancare, sono quelli che rispecchiano la nostra personalità e poi non bisogna spendere così tanto se si realizzano a mano!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!presente!!..non solo..piu vedi i dettagli e piu vai a curare quello che hai gia deciso o fatto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh è proprio vero, alla fine i dettagli ti ammazzano!! Smiley xd Però sono divertenti e sono l'aspetto sul quale alla fine possiamo mettere la nostra personalità, l'importante è a porsi dei limiti per non esagerare! Se avessi potuto probabilmente avrei speso il quadruplo in cavolate, ma mi sono data uno stop per non dilapidare lo stipendio! Smiley xd
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non colpevolizzarti Smiley winking è normalissimo sognare quel giorno e voler rendere unico e speciale ogni dettaglio, e capisco perfettamente anche le emozioni che provi! I dettagli che stai realizzando renderanno il tuo matrimonio meraviglioso :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SN partita CN il minimo indispensabile e adesso mi ritrovò CN tanypte cavolate ma ke abbelliscono tutto il matrimonio!!! Palloncini petali tulle ecc ecc ecc!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io sono diventata dipendente da amazon/aliexpress/privalia e appena vedo qualcosa che mi piace la compro Smiley ups mi dico 'ma sì,sono solo 20 euro...guarda che bello questo, solo 10 euro..' e via così all'infinito Smiley xd non voglio neanche provare a fare un conto per vedere quanto ho speso fin'ora per i dettagli! Per fortuna che essendo tante spese piccole nel mese non pesano, però dovrei smetterla!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha meno male non son l unica allora Smiley ups
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo larissa... dopo il 3 aprile vi faró vedere tutto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo invece ... Sono i dettagli a rendere il matrimonio unico
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che siano i dettagli a fare la differenza... e tutte le fatiche e i soldi verranno riappagati col sorriso dei tuoi ospiti nel giorno più importante della tua vita

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio i dettagli a fare la differenza ad un matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la maggior parte dei dettagli l'ho fatta quasi a costo zero..certo, dispiego di tempo e energie, ma ne vale davvero la pena..sicuramente verrò criticata perché penseranno che chissà quanto ho speso, ma affari loro!!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dettagli secondo me sono importanti, danno personalità al matrimonio!! Meglio ancora se poi li fai con il fai da te spendendo poco Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco....Anche io avevo cominciato con una lineare semplicità e poi mi sono fatta prendere da un sacco di piccole cose. Ma come mi sono divertita!!!
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Principiante Maggio 2016 Ancona
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena , purtroppo i dettagli fanno la differenza poi la soddisfazione che hai partecipato nel fare i dettagli ...... , complimenti per il fai da te ,magari quando hai fatto me fai vedere le foto , ne sarei felice a vedere come sei riuscita !Baci !!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene,certo fai lenspese con la testa,sennò diventa davvero uno spreco!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa