Orzinuovi, Brescia · Da Giugno 2023
Sono una sognatrice... sarò Cenerentola quel giorno...come in una favola
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
986 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
986 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
986 giorni fa
986 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
986 giorni faCiao ragazze! Tema spinoso: le invidie. A voi è capitato che qualcuna che credevate vostra amica (quindi una persona sinceramente felice per i tuoi traguardi) cambiasse atteggiamento al momento dell'annuncio delle nozze e nei mesi a seguire? Premetto...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
986 giorni fa
986 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo questo mercoledì con una dolce notizia di croncaca rosa: la nota cantante romagnola Laura Pausini ha annunciato ufficialmente le sue future nozze con il compagno Paola Carta, dopo 18 anni di relazione e una figlia in...
Ho ottenuto una medaglia!
986 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
986 giorni fa
986 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Eleonora
986 giorni fa
986 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Ho partecipato al post di Antonietta
986 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
987 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
987 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM