Montaldo Torinese, Torino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
673 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Ho partecipato al post di Arianna
673 giorni fa
674 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho creato un post
674 giorni faCiao, io e il mio fm stiamo organizzando il ns matrimonio a tema stelle e costellazioni e stiamo valutando che tipo di animazione avere, qualcosa che ovviamente c entri con il tema.. Abbiamo pensato anche alla lettura dei tarocchi come una cosa...
Ho partecipato al post di Alice
679 giorni fa
679 giorni faSecondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a scegliere un fornitore anziché un altro? Vota e...
679 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
679 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
Ho creato un post
681 giorni faQualcuna/o é stato a giugno in Giamaica? Il tempo com' è?
684 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
684 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
695 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
700 giorni faBuongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad arrivare a voi B. vengono consegnate da un testimone...
Ho creato un post
700 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a giugno 2025 e vorremmo prenotare il viaggio di nozze il prima possibile per cercare di pagare di meno.. tutte le agenzie però ci dicono che è troppo presto .. qualcuna di voi è già riuscita a prenotare?
Fotografi garanzie ANFM