Montaldo Torinese, Torino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Ciao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi...
Ciao a tutti, cosa ne pensate di "Heaven" di Bryan Adams per il taglio torta ?🥰
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Spose di Giugno a me! Abbiamo deciso che la cerimonia sarà di pomeriggio, ma non sappiamo come regolarci sull'orario. Sarà il 21/6/25. Voi a che ora vi sposerete?
Ciao ragazze, Fra un mese io e il mio fidanzato festeggeremo il ns ultimo anniversario da fidanzati inquanto prossimo anno a giugno ci sposeremo❤️ vorrei regalargli qualcosa di speciale.. voi cosa mi...
Ciao a tutti! Ho un problema nell' inserimento della foto della prima pagina del sito.. non riesco a spostarla a mio piacimento e ogni foto che inserisco non va bene come formato..
Ciao ragazze, curiosità: quanto prima avete prenotato trucco e parrucco?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao, io e il mio fm stiamo organizzando il ns matrimonio a tema stelle e costellazioni e stiamo valutando che tipo di animazione avere, qualcosa che ovviamente c entri con il tema.. Abbiamo pensato...
Qualcuna/o é stato a giugno in Giamaica? Il tempo com' è?
Ciao a tutte, ci sposiamo a giugno 2025 e vorremmo prenotare il viaggio di nozze il prima possibile per cercare di pagare di meno.. tutte le agenzie però ci dicono che è troppo presto .. qualcuna di...
Ciao ragazze c'è qualcuna che come me si sposerà nel 2025? Io sono di Catania
Ciao a tutti, io e il mio compagno faremo il video prematrimoniale di circa 1 minuto e lo gireremo nel posto in cui ci siamo conosciuti.. avete consigli su come farlo? 😊
Ciao a tutti! Ci sposiamo a giugno 2025😍 e vorremmo partire subito dopo il matrimonio.. il nostro sogno è andare a New York quindi pensavamo di fare circa 5 giorni a new York e poi per le altre due...
Chi come me si sposa nel 2025?😊
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ciao! Anche voi sposi il 14/06/2025? Tremiamo all’idea, con le bimbe poi! Coraggio 💞
Ciao a tutte, cosa ne pensate dei sawe the date fatti con un video? Avete più o meno un'idea di quanto può costare chiedere al fotografo un video di massimo 30 secondi?😊
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Chi si sposerà nel 2025? Come procedono i preparativi?
Ciao a tutte sposine.. come tema per il matrimonio avevamo pensato a "matrimonio sotto le stelle e costellazioni" Vi piace come tema? Consigli? Qualcuno l'ha fatto? 😊
Fotografi garanzie ANFM