Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2025 Torino

Regalo anniversario da fidanzati

Arianna, il 19 Novembre 2024 alle 17:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze,
Fra un mese io e il mio fidanzato festeggeremo il ns ultimo anniversario da fidanzati inquanto prossimo anno a giugno ci sposeremo❤️ vorrei regalargli qualcosa di speciale.. voi cosa mi consigliate?

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, ieri alle 11:56
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato delle cose che potrà indossare il giorno del matrimonio. In alternativa la cosa che amo regalare sono delle esperienze da condividere in due, biglietti per teatro, concerti, percorso spa, massaggi di coppia o cene degustazione in ristoranti stellati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il nostro ultimo anniversario da fidanzatini ci siamo regalati una cena proprio nella location del nostro matrimonio e abbiamo scelto di non farci regali, visto quello che stavamo spendendo per il matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un esperienza con gli smartbox 🤩🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete amanti dei viaggi un bel weekend fuori! Anche in una capitale europea che non avete mai visitato… ad esempio a Bucarest in Romania ci son delle terme bellissime, se siete più festaioli andate a Dublino, se siete più romantici la classica e instancabile Parigi…
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, essendo il mio fm amante degli orologi, vorrei regargliene uno bello che indosserà al nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci regaliamo in accordo un viaggio di tre giorni all'estero 🙂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti fissare un we alle terme ad esempio. Noi siamo andati per cena e poi pernotto nella stessa location dove poi abbiamo festeggiato il matrimonio.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggiamo il nostro il 7 dicembre e io ho preso per noi due t-shirt che indosseremo la sera prima del matrimonio a tema Star Wars.Regalo anniversario da fidanzati 1

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo mai fatti un regalo di anniversario quindi di preciso non saprei però direi che puoi scrivergli una bella lettera o stampare vostre foto insieme
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Per lo scorso anniversario, ho regalato al mio compagno uno scrapbook. è un album su cui puoi attaccare foto, ritagli e altri ricordi Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione