Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Aprile 2015
Ho sempre sognato il principe azzurro.Lo so,po sembrare buffo,ridicolo o meglio ancora irreale, ma io lo trovato.Bisogna credere nelle cose per veder la... Visualizza altro
Ho sempre sognato il principe azzurro.Lo so,po sembrare buffo,ridicolo o meglio ancora irreale, ma io lo trovato.Bisogna credere nelle cose per veder la verità!
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faOrganizzare un matrimonio country chic e l'ideale per chi ama la semplicità ,l'autenticità,per chi ama la natura e il sapore Vero delle cose.Location rustiche,cascine,scuderie e agritirismi,uniti a addobbi floreali,candele, legno e bomboniere fai da...
Organizzare un matrimonio country chic è l'ideale per chi ama la semplicità, l'autenticità , per chi come noi ama la natura e il sapore Vero delle cose.Location rustiche,cascine,scuderie e agriturismi,uniti a addobbi floreali,candele,legno e bomboniere Fai da Te mi aiuteranno a coronare il sogno delle nostre nello stile più autentico possibile
Ho partecipato al post di Enikö
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4019 giorni fa
4019 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4019 giorni fa
4019 giorni fa
Ho creato un post
4020 giorni faAspetto tanti pareri vostri su come fare il centrotavola..il colore del nostro matrimonio e il blue Tiffany..
4020 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM