Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faOk....argomento al quanto "intimo" ma questo pensiero mi gira nella testa e bisogna che lo condivida! sono una ragazza mora...molto mora...okqueste lingerie di pizzo mi fanno impazzire!! ma mi chiedo: depilazione totale??!?!?! io di solito faccio...
Ho partecipato al post di Luisa
3695 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte belle sposine!!! ieri lingerie comprata!!!! troppo contenta!!!!! l'ho comprato ad intimissimi in tutto ho speso 117 euro: mutande/reggiseno/reggicalze/camicina voi??? come l'avete presa???
Ho partecipato al post di Serena
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3698 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte,non ho capito una cosa...siccome noi ci sposiamo in chiesa, davo per scontato che il matrimonio sarebbe stato valido anche per lo stato - quindi in comune.invece no?nel senso....ci si può sposare anche solo in chiesa? ma che diritti...
Ho partecipato al post di Elisa
3701 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faCiao belle! Sono nel momento "tableaut (sempre se si scrive così),Matrimonio in stile campagnolo rusticone!! In un rifugio in campagna tra i campi!!! Pensate che sia nelle decorazioni dei tavoli, sia il bouquet saranno fatti da fiori e tanti tanti...
Ho partecipato al post di Chiara
3705 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faNo io vabbè...rimango sempre più senza parole. Premesso che mi sento una persona molto pacifica, rispettosa e che apprezza il lavoro degli altri, ultimente mi sto sentendo presa in giro da queste persone che si presentano come le più carine, solari,...
Ho partecipato al post di Elisa
3708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM