Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Loretta
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leo
3538 giorni fa
Mi chiedevo....... Dopo il matrimonio, insieme alla fede indosserete l'anello di fidanzamento o solo la fede senza nient'altro?
Ho partecipato al post di Leo
3538 giorni fa
Ho creato un post
3539 giorni faCiao sposine. ..vi scrivo dalla bellissima Santorini..luogo scelto x il nostro Honey Moon. ..oggi ho ricevuto qualche scatto ufficiale dal nostro fotografo. ..una persona bravissima.. .un vero professionista...lo trovate tra i fornitori..si chiama...
Ho partecipato al post di Miky
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3540 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3541 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3541 giorni faÈ fatta ragazze!!!! Ieri ci siamo sposati. ..una giornata stupenda,indimenticabile. ..vi lascio qualche foto
Ho partecipato al post di Nicoleta
3542 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faBuongiorno sposine. ..eccomi qui sveglia ...sto aspettando la parrucchiera. ...ci siamo...fra poche ore diventerò una moglie. ...grazie a tutte ma davvero a tutte
Fotografi garanzie ANFM