Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
3634 giorni fa
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3635 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faEcco i miei orecchini. Ho fatto una pazzia ma li adorooooooo
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazzeee! Iniziano i primi imprevisti dell'ultimo minuto! Aiutooooooo Mancano iluna trentina di giorni e sono tesissima!!! Sto scrivendo il libretto messa e mentre scrivevo le promesse "io Lara accolgo te Giacomo....." mi sono venute le...
3646 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze..questa notte alle tre sono venuti a prendere fm x l'addio al celibato, direzione monaco! Sono in ansia! Ho tante cose da fare quindi mi passeranno le giornate ( torna domani sera), ma sono preoccupata per quanto berranno e cosa faranno....
Ho partecipato al post di Angela
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3656 giorni fa