Albignasego, Padova · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
972 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
972 giorni faQuale è il vostro programma a tema matrimonio che preferite? Io adoro "Il boss delle cerimonie"
972 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
972 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
972 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
972 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
972 giorni faDitemi un pò quali sono state le reazioni all'annuncio
972 giorni faCiao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
972 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
972 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
972 giorni faBuongiorno! Ieri ho avuto un nuovo appuntamento in atelier (il quarto) e devo dire che mi sono trovata molto bene… l’avrei probabilmente anche scelto se non avessi avuto un altro appuntamento per la settimana prossima ed un po’ di timore per la...
972 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
972 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
972 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
972 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM