Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5191 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sà darmi qualche info sull'altelier di Legnano (mi) - Idea Sposa, sabato ho la mia prima prova......
Ho creato un post
5194 giorni faRagazze!!! Sono veramente confusa, oramai, entro oggi, dobbiamo decidere se prenotare o no, altrimenti perderemo le offerte......ma il problema è capire se facendo la lista viaggio, con una cifra che si aggira intorno ai € 14000, riusciremo a...
Ho creato un post
5195 giorni faCiao!!! Ieri sera abbiamo consegnato i manuali testimoni alla mia testimone Vale e, al testimone, del mio fm, Mario..........li abbiamo portati fuori a cena e, al momento del dolce, gli abbiamo consegnato i manuali..........che emozione! Il testimone...
Ho creato un post
5202 giorni faCiao ragazze, ieri io e il mio fm abbiamo visitato la fiera sposi di Assago e, ci è stata illustrata un'idea originale per le bomboniere......un libricino personalizzato con nomi e data delle nozze, con all'interno poesie di grandi poeti italiani e...
Ho creato un post
5212 giorni faCiao! A che punto siete con i preparativi sposine di agosto???
Ho creato un post
5221 giorni faCiao!!! Proprio ieri io e il mio fm ci siamo recati in agenzia viaggi per chiedere qualche info per la luna di miele......la meta prescelta dovrebbe essere la Polinesia (mio sogno da quando ero bambina) + qualcosa da visitare tipo la Grande Mela, Los...
Ho creato un post
5234 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha acquistato oppure è andata a provare gli abiti di Alessandro Couture ? Volevo sapere su che cifra si aggiravano i prezzi....perchè mi piacerebbe andare a fare una prova in atelier a Milano.... Grazie...................
Ho creato un post
5240 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha già scelto la musica per la chiesa? Alle mie nozze suoneranno un mio amico - la tromba - e, un altro ragazzo l'organo.... per tanto sono alla ricerca di scalette tipo...per sapere cosa dovranno suonare e in che...
Ho creato un post
5244 giorni fa
Ho creato un post
5250 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce Victor, che è della provincia di Milano? Volevo sapere come suonava/cantava.....Grazie! Per il ricevimento abbiamo prenotato Dario Panzani di Genova......sembra molto in gamba e, per di più il prezzo è buono!!!!!...
Ho creato un post
5274 giorni faCiao ragazze, chi di voi mi sà indicare dove comprare le mini wedding cake? Grazieeeeeeeee.
Ho creato un post
5282 giorni faQualcuna di voi avrà le damigelle d'onore grandi? Io sì......ma ho il problema di come vestirle, qualcuna ha qualche modello carino???? Grazieeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
5293 giorni faCiao ragazze, chi riesce a darmi qualche consiglio per il colore tema? Mi piacerebbe un colore deciso....tipo bordeaux....però che fiori potrei abbinare (scartando le classiche rose rosse)? Un colore più tenue...ma quale? Considerato che ho già...
Ho creato un post
5331 giorni faCiao! Ieri sera io e il mio fm abbiamo avuto il nostro primo incontro con il parrocco e, ci siamo iscritti al corso per fidanzati........che emozione!
Ho creato un post
5393 giorni fasposi Panoramica tavoli torta Parco Ciao, seguendo il consiglio della cara Serena, oggi ho appuntamento per visitare il castello di Marne (Bg).......dalle fotografie merita. Ciao ciao
Ho creato un post
5397 giorni faCiao! Siamo a quota 5...visita castelli, qualcuna di voi conosce il castello Procaccini di Chignolo Po? Perchè prima della visita volevo avere un'idea di prezzi.....per non svenire sotto gli occhi del proprietario....grazie.
Fotografi garanzie ANFM