Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze... x una volta mi sfogo anche io.... stamattian ero molto felice, oggi siamo a -85 giorni, si procede... poi sono andata a fare la prova trucco.... e da li, una spirale infinita di tristezza.... vedete, io non mi trucco mai... mai......
Ho creato un post
3713 giorni faMamma che ansia!! non vedo l'ora e domani ho la prova del mio adorato vestito
Ho partecipato al post di Anna
3713 giorni fa
Ho creato un post
3713 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare sul libretto della messa...e mi rendo conto che non ho idea di dove iniziare!!!! proprio, con quale lettura si inizia? come si fa a seglierle?? aiutooooooo
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze....manca sempre meno al matrimonio..... oggi abbiamo finalmente confermato il regalo x i testimoni, gli orologi della wewood... sono molto contenta e questa settimana ho anche prova trucco, parrucco e vestito si fanno progressi, è tutto...
Ho partecipato al post di Vanessa
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3719 giorni fa
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze,mi sposo il 25 giugno...pensavo di ordinare i confetti su dekorstore...secondo voi quando devo ordinarli?.. e x avere dei campioni prima,si ordinano sempre li sul sito?... sono a pagamento?.. grazieeee
Fotografi garanzie ANFM