Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono precisa, puntuale ed intransigente. Sono anche un fiume in piena, sempre attiva ed in movimento. Amo la mia vita di coppia ma amo anche un po di... Visualizza altro
Sono precisa, puntuale ed intransigente. Sono anche un fiume in piena, sempre attiva ed in movimento. Amo la mia vita di coppia ma amo anche un po di solitudine. Da buon gemelli ho due personalità.. Quella seria e quella divertente
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3969 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3969 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi sposerò l'anno prossimo, ma vorrei iniziare a farmi un'idea sui centrotavola da fare!per i segnaposti e le decorazioni penso di utilizzare il colore tiffany, mentre per il tableau vorremmo utilizzare le foto dei nostri...
Ho partecipato al post di Marta
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3969 giorni fa
Ciao a tutte, avevo deciso che tipo di bomboniera volevo, la prima prova mi piaceva molto, le altre sono venute davvero bruttissime.. Dal telefono non riesco a caricare la foto, appena posso la aggiungo, comunque era un cuore con. dentro i due...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Kri
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3969 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faMi capita spesso di vedere pubblicate foto di scarpe definite comode , basse, da ginnastica, ballerine e simili. Credo, ovviamente è un parere personale, che anche con il rischio di soffrire un po la sposa debba indossare una bella scarpa, femminile...
Ho caricato una foto nel post di Iris
3969 giorni fa
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 12 settembre:-D :-D quindi manca più poco :-D :-D ora ero alla ricerca delle scarpe da indossare quel giorno ma fin ora nn ho proprio trovato niente che mi faccia togliere il fiato, ci tengo a precisare che nn la...
Ho partecipato al post di Iris
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Super
3969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM