Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1073 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1073 giorni faSalve ragazze qualcuno che mi consiglia qualche c locale in zona Catania e dintorni da visitare?
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1074 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1074 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
1074 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1074 giorni faHai quasi completato il tuo matrimonio a tema viaggio! Per ultimo, scegli il centrotavola a tema viaggio che preferisci Vota e commenta con A, B o C 👇 📷 A -Invento Sogni - Consulta la disponibilità e i prezzi 📷B -Marcella Fava Wedding...
1077 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
1077 giorni faCiao pensavo di fare una cosa carina,la sera prima(non troppo tardi e solo con le donne della mia famiglia e poche amiche intime.. ) Pensavo di andare in giro fermandoci un po' qua e un po' la per fare vedere anche il luogo(Polignano a mare) a chi...
1077 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1077 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Fotografi garanzie ANFM