Riva del Garda, Trento · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faAltra domanda del nostro test per sapere cosa sarà permesso o meno alle tue nozze! Le foto pubblicate sui social dagli invitati: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: autorizzi o...
982 giorni faAltro giro, altra domanda : Spos*, al tuo matrimonio ci sarà l'open bar o neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Foto in stato d'ebbrezza: autorizzi o accesso negato? **
982 giorni faUltima domanda del nostro test ! Foto con qualche bicchiere in più nello stomaco: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Non perderti: 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
982 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
982 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
982 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
982 giorni faBuonasera spose, Voi state facendo tavoli tondi o rettangolari? Per chi sta facendo tavoli tondi, come noi, quante persone avete messo per tavolo?
987 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
988 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
988 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
988 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
988 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
988 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM