Sant'Arcangelo, Potenza · Da Giugno 2015
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo... Visualizza altro
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo l'ora.... Sono una ragazza semplice, permalosa, insicura e di cuore....sicuramente avrò altri difetti o pregi ma li faccio dire agli altri...:-)
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaanna
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3620 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho partecipato al post di Verdiana
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3628 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faOggi apro l'applicazione e vedo -99...che bello....non vedo l'ora che arrivi il 20 agosto....chi come me e a -99???a che punto siete con i preparativi???
Ho partecipato al post di Luana
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3631 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3633 giorni fa
Ciao a tutte sposine! A -106 giorni dal giorno del Sì abbiamo ordinato le nostre fedi. Unoaerre comfort 4 mm. La cosa che ci ha stupito è stata la differenza di prezzo. Noi abitiamo a Brescia ma ci sposiamo in Sicilia. Abbiamo fatto un giretto e a...
Fotografi garanzie ANFM