Bari, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Sophie
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3326 giorni fa
Ho creato un post
3326 giorni faCiao bellissime! Cosa cambierete x il taglio torta? Io vorrei intensificare il trucco e cambiare acconciatura... Complice sarà mia cognata che e' brava nel trucco e verrà con me durante le prove dalla parrucchiera x capire quali ferretti togliere
Ho partecipato al post di Margherita
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Dyane
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery87
3327 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faMamma mia ragazze aiutatemi!!!! Ho scelto l'abito a settembre un modello sirena mega stupendo che mi ha fatta emozionare un sacco! Voi direte e dove sta il problema? Il problema e' ce mi piacciono anche quelli gonfi che ho provato ma che mi facevano...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze vi spiego la situazione... Mi sposo ad agosto e ho bloccato sala, fotografo, macchina, fioraio, trucco e parrucco, bomboniere, partecipazione, fissato data processetto e promessa.. Venerdì vado a comprare le scarpe e accessori! Voi...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze! Avevo in mente di far portare al mio nipotino la lavagnetta quando entra in chiesaa non so cosa scrivete ... La zia sta arrivando o la sposa sta arrivando? Voi cosa scriverete? E poi siccome 2 mesi prima di me si sposerà la mia amica e...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze vorrei un vostro consiglio... Ho acquistato il vestito x la piccola damigella su internet e mi piace un sacco però adesso mi viene il dubbio sul colore... Nel senso che siccome non mi hanno fatto fare foto nel mio atelier ho paura che ci...
Ho partecipato al post di Simona
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM