Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3248 giorni fa
Mi fate vedere la vostra composizione floreale? Noi siamo a -20 gg e io ancora non riesco a scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3249 giorni fa
La torta nuziale è un elemento molto importante e simbolico del matrimonio. Qui di seguito le torte nuziali più in voga: 1. La torta a più piani: E’ quella dal grande impatto visivo e che crea le maggiori aspettative tra gli ospiti. La si può trovare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3250 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3250 giorni fa
Ragazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3265 giorni fa
Ciao sposine... Finalmente mi sono decisa a lavare il mio vestito... dopo averlo portato in tintoria, dopo 4-mesi la tipa mi dice che non aveva tempo xke era un.vestito troppo impegnativo, e aspettava momenti di calma.. allora io dico, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3271 giorni fa
Ragazze .... ce l'abbiamo fatta... abbiamo ritirato l'album.... Fra 4gg sarà il nostro.primo anniversario... e noi aspettavamo ancora il lavoro del fotografo.. un pezzo lo abbiamo recuperato.. mancano i.poster e il video... che faticaccia!...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3273 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3274 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau fai da te? E se possibile mi dite anche quali materiali avete usato per farli? Grazie in anticipo! 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3275 giorni fa
Ciao future spose!! Mi sposo a giugno del prossimo anno e sto iniziando a pensare a come fare le partecipazioni che "vorrei fare da me"... il nostro sarà un matrimonio con un tocco country, useremo molto i colori del giallo e dell'arancio accostati...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3280 giorni fa
Ciao ragazze come si evince dal titolo ho scelto come tema per il ricevimento le farfalle ..idee per i nomi dei tavoli ?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3286 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine. Qualcuna di voi ha dovuto acquistare il tappeto per la chiesa? La richiesta del fiorista è di acquistarlo bianco con pellicola e visto che avrei bisogno di 50mt il costo non è proprio indifferente.. Attualmente su internet...
Ho caricato una foto nel post di Sophie
3287 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo scegliendo le bomboniere online e, per risparmiare, le confezioneremo noi (così potremo anche sacrificarci e mangiare i confetti durante la preparazione ) Probabilmente sarà un oggetto utile da cucina la scatola sarà quindi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cris
3294 giorni fa
Ciao ragazze, chi si sposa a giugno che fiori ha scelto? Premetto che io mi sposo nelnel 2018 ma vevo capire quali erano i fiori di stagione e quelli più economici.. Il mio colore è il glicine... Quando avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3308 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che...
Fotografi garanzie ANFM