Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3196 giorni fa
Buonasera carissime ragazzeee.. volevo rendervi partecipi della mia scelta x quanto riguarda le partecipazioni. Ho scelto queste me ne sono innamorata a prima vista❤❤❤. Però questa foto è un esempio le nostre saranno bianche e rosse visto che i...
Ho partecipato al post di Eleonora
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3196 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sandra
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Aisha
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3203 giorni fa
Ehi sposine avrei bisogno di un consiglio Oggi abbiamo provato le fedi e non vi dico l'emozione (specie dopo aver avuto l'ok del mutuo).Dobbiamo solo decidere se far mettere il brillantino o meno..Sarei molto tentata xché non e il classico ma sarebbe...
Ho partecipato al post di Dany
3203 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM