Torre Annunziata, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3292 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3303 giorni fa
Ho creato un post
3311 giorni faSalve a tutte..questo è il trucco che mi è stato fatto ieri per la promessa di matrimonio!!!Io lo trovo stupendooo
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Caterina
3319 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3325 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3325 giorni fa
3334 giorni fa
3342 giorni fa
3342 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
3344 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3344 giorni faTra 3 mesi ci sposiamo..io e il mio futuro marito stiamo portando le partecipazioni ai parenti..praticamente una delusione..noi pagheremo 100 euro a persona (ristorante prenotato da 1 anno e mezzo quando mio padre era ancora vivo) mio padre purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM