Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3686 giorni fa
Buona domenica belle sposine! Oggi vogliamo sapere che tipo di velo indosserete il giorno delle nozze (per chi lo indosserá!) e quali tra questi vi piace di più! Iniziate a votare! 1) 2) 3) 4) 5) ...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3688 giorni fa
ciao a tutte! sono alla disperata ricerca di decoltè blu elettrico, magari effetto raso per il mio matrimonio. in extremis vanno bene anche dei sandali, ovviamente eleganti. ho già girato mille siti e negozi ma le trovo solo in camoscio qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3689 giorni fa
Ebbene si!!!oggi all'incontro per scegliere la torta io avevo portato la foto della mia bella naked cake quadrata cioccolato e fragola...ma appena fm ha visto questa torta...non c'è stata storia...ha detto che la vuole esattamente così ma al posto...
3690 giorni fa
Ciao amiche come siete messe con i libretti messa?! Vi state cimentando e state meditando di buttare per aria la stampante fronte/retro??! calma e guardate qui, forse può tornarvi utile questa immagine in cui mostra come stampare (le pagine...
3691 giorni fa
Ragazze come ben sapete il mio è un matrimonio low cost, per cui per rientrare nel budget il velo ha provato a farlo mia mamma...cosa vi sembra? In tutto ha una circonferenza di 8 metri divisi in due calate
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3692 giorni fa
Ciao ragazze, le foto ci verranno fatte da un'amica, poi faremo stampare le più belle e le metteremo in un album. Su amazon ho trovato gli album nelle foto e mi piacciono tantissimo! Ho però una preoccupazione: siccome sono da far personalizzare, una...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3692 giorni fa
Sono settimane che cerco la partecipazioni che faccia al caso nostro, ma nin riesco a trovare niente che mi piaccia realmente che mi faccia dire questa è quella che voglio". zero!sono avvilita, sfinita perché ho guardato tutti i siti possibili, ho...
Ho caricato una foto nel post di Sami
3693 giorni fa
Ciao ragazze, ho già fatto un post chiedendo consigli su quale bouquet scegliere e siete state gentilissime a rispondere in tante. Adesso vi chiedo un giudizio sulla torta ke penso di fare. Ho altre preferenze ma avendo come colore principale nel...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3693 giorni fa
Salve ragazze come vi sembra questo vestito??? E sopratutto gli accessori come li mettooo help grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3693 giorni fa
Buongiorno sposine, celebrerò il mio matrimonio in un unica location...un castello sul mare ( castello lanza di trabia - TRABIA (PA)... sono super emozionata...il posto è stupendo! la cerimonia si terrà nel giradino sul mare e sto cercando di...
3694 giorni fa
Ciao bellezze e buona domenica, oggi ho mandato le mue idee alla lication per gli allestimenti. Il nostro tema sono i dolci perche siam golosi e vorremmo che quel giorno ricordi a tutti un pò l'infanzia quando la nonna tirava fuori tazze e piattini,...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3696 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un piccolo aiuto. Stiamo organizzando il matrimonio cercando di aggiungere dettagli nipponici. Mi manca il tableau mariage, e sono indecisa su come farlo.Un idea era di usare la cartina del Giappone e giocare un po' con le...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3696 giorni fa
Tutte le idee di segnaposto che avete in mente...Non so che fare un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
3696 giorni fa
Buonasera! Ho acquistato queste bolle di sapone e ho intenzione di metterle fuori dalla chiesa insieme ai sacchetti con petali e riso. Visto che sono viste e riviste le volevo personalizzare in qualche modo.. qualche idea?? Fra queste quale...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3698 giorni fa
Ciao a tutte. Sono appena stata in atelier per provare delle scarpe e ne ho trovato un paio che mi piacciono molto. La commessa mi ha detto che sono delle Menbur ma non riesco a trovarle sui siti. Mi potreste aiutare? Non riesco nemmeno come fare con...
Fotografi garanzie ANFM