Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4022 giorni fa
CiaO ragazze! La frase del titolo ovviamente l'ha detta fm, nn a me ma a chi simpaticamente gli ha chiesto se m aveva comprato l'anello (io non ero presente)... È vero che nn è indispensabile ma cavolo a me piacciono tanto e nn ho pretese perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4023 giorni fa
Buongiorno sposine belle, buon martedì! È arrivato il momento di iniziare a pensare all'abito dei vostri sogni! Avete già in mente il modello? Ancora nulla? In questo topic potrete farvi un'idea sull'abito più adatto al vostro corpo:...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4023 giorni fa
Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il vostro? 1. Scollo a cuore e taglio redingote...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4027 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
4038 giorni fa
Guardate che bel quadernino ho trovato in libreria!! Non vedo l'ora di iniziare a scriverci!!! Chi di voi ne ha comprato uno?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4040 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM