Andria, Bari · Da Luglio 2015
Sono una ragazza vivace e romantica dentro ... Non amo le smancerie ma per il giorno del mio matrimonio sogno la favola..come tutte
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3903 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3907 giorni faHo creato un post
3908 giorni faCiao ragazze, io ed il mio fm stiamo cercando la chiesa perfetta nella zona di Andria . Poiché non siamo della zona abbiano dato un'occhiata su internet e ci ha colpiti la chiesa di sant Agostino . Qualcuna di voi si è sposata li? Sapete dirci se è...
Ho partecipato al post di Futura
3912 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3913 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3914 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3914 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3915 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3915 giorni faCiao ragazze, io mi sposo a fine maggio 2016, non abbiamo ancora scelto la sala anche se abbiamo qualche idea, ma la cosa che ci crea maggiore difficoltà non essendo della zona è la scelta della chiesa. Qualcuna di voi sa consigliarmi una chiesa...
Ho ottenuto una medaglia!
3915 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM