Andria, Bari · Da Luglio 2015
Sono una ragazza vivace e romantica dentro ... Non amo le smancerie ma per il giorno del mio matrimonio sogno la favola..come tutte
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche giorno mi sposo e sono nel panico! Quelli della sala non ci danno il minimo aiuto ne suggerimento, quindi ho davvero bisogno di voi. Sui tavoli ci saranno dei fiori in vasi trasparenti e vorrei...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto. Io e fm abitiamo in due comuni diversi. Abbiamo deciso di fare il corso in una chiesa della mia città ( ma non nella mia chiesa di appartenenza) per comodità . Ora abbiamo prenotato le promesse al comune e...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze , ho visto questo abito super romantico e me ne sono innamorata ma ho paura costi tanto perché c è tanto pizzo. Qualcuna di voi sa dirmi il prezzo? Grazieeee
Ho creato un post
3863 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto! La sala che abbiamo scelto ha nel giardino un' orribile statua di un cavaliere a cavallo, è enorme! Ed è orribile ...qualche idea per mascherarla ? Nasconderla ? Per il resto la location è un sogno!! Vi prego...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a Trani nella chiesa di Santa Teresa? Sapete darmi qualche info? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3908 giorni faCiao ragazze, io ed il mio fm stiamo cercando la chiesa perfetta nella zona di Andria . Poiché non siamo della zona abbiano dato un'occhiata su internet e ci ha colpiti la chiesa di sant Agostino . Qualcuna di voi si è sposata li? Sapete dirci se è...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao ragazze, io mi sposo a fine maggio 2016, non abbiamo ancora scelto la sala anche se abbiamo qualche idea, ma la cosa che ci crea maggiore difficoltà non essendo della zona è la scelta della chiesa. Qualcuna di voi sa consigliarmi una chiesa...
Fotografi garanzie ANFM