Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3313 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte ragazze....voi come vestirete per la degustazione? Alcuni mi consigliano un modo elegante assolutamente vietato jeans....ma perché? Alla fine anche un jeans con una camicia e un paio di tacchi è elegante giusto?....
Ho partecipato al post di Rosaria
3316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3316 giorni fa
Qualche consiglio sui segna posto??.... avevo pensato a dei cuoricini di gessetto profumati con un nastrino rosso , non verrei spendere tanto, ma se qualcuno a qualche idea da propormi l'accolgo con piacere
Ho partecipato al post di Roberta
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3316 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe scarpe perfette ma sopratutto comode...adoro il negozio scarpe e scarpe ci sono tantissimi modelli....sembrano basse ma in realtà sono 8 cm.... ....
Ho partecipato al post di Livy
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3322 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei un consiglio da voi ...e arrivvato il momento di decidere comunione o separazione?....io non lavoro o per lo meno il mio lavoro non è sicuro ho dei contratti di settimana in settimana e in più una volta ke avrò dei bambini...
Fotografi garanzie ANFM