Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni faChiedo alle neo sposine..Se scegliessimo 3 testimoni ciascuno,potranno firmare tutti o solo 2 per parte?Grazie!
Ho creato un post
3742 giorni faLocation,catering e chiesa prenotati!!!adesso tocca alle partecipazioni..queste ci piacciono tantissimo :
Ho creato un post
3746 giorni faSpose,buongiorno i tacchi alti vi fanno male?Su consiglio di un amica,ho fatto una prova:ho comprato l'aulin in gel!È un portento.l'ho messo sotto la pianta del piede una mezz'ora prima di uscire con le scarpe coi tacchi.me lo sono portato in borsa e...
Ho creato un post
3748 giorni faSto valutando quali centrotavola fai da te preparare per il grande giorno..io e il mio fm siamo più orientati per il vaso,provate a immaginare le candele bianche..cosa ne dite?
Ho creato un post
3751 giorni faVi spiego.scusate se sarà un pò lungo..il mio fm è un carabiniere ed era casermato (cioè viveva in caserma con altri carabinieri semplici) con altri 2 ragazzi.quando il primo si è sposato a Roma (suo paese) ha invitato il mio fm e l'altro...
Ho creato un post
3755 giorni faEccoleeeee..finalmente sono arrivate,non vedevo l'ora : la mia alternativa fai da te ai soliti sacchettini portaconfetti..le daremo agli amici..vi piacciono?dentro metteremo le m&m's personalizzate bianche e rosse coi nostri nomi e fuori un...
Ho creato un post
3764 giorni faEcco a voi il mio ultimo acquisto i famosi barattolinibarattolini da riempire di m&m's personalizzate
Ho creato un post
3772 giorni faCiao sposine..mi sono innamorata di queste scarpe!!! Però sotto l'abito bianco, mi piacerebbero rosse..che sono dispinibili..e a quel pazzo furioso del mio fm piacciono della serie Dio li fa e poi li accoppia..ora la mia perplessità è: noi ci...
Ho creato un post
3774 giorni faIo e il mio fm abbiamo fissato questa data..è partito tutto quasi per gioco e invece sta diventando realtà.il problema è che cè gente che "ce la gufa"..addirittura mi sono sentita dire: certo che se poi andrà male,poi non dare la colpa a nessuno,se...
Ho creato un post
3778 giorni faVelocissimi..ordinati domenica e arrivati pochi minuti fa..per quello che l'ho pagati vanno più che bene!
Ho creato un post
3781 giorni faMi avete fatto venire voglia di cimentarmi nel fai da te..questa è la prima prova dei gessetti profumati che useremo come segnaposto..che ne dite?
Ho creato un post
3781 giorni faSposine,salve a tutte.io mi sposerò il 17/07/'17..quando dovremo dire ai testimoni che abbiamo scelto loro?voi quanto tempo prima lo avete comunicato?
Ho creato un post
3784 giorni faAl posto dei sacchettini coi confetti,avrei pensato a queste bottigliette.all'interno dell'm&m's personalizzate bianchebianche e rosse con i nostri nomi.legate con un nastrino rosso..che ne pensate?
Ho creato un post
3789 giorni faStamattina siamo stati a versare l'acconto per la location!!! non immaginate..cioè si,voi mi potete capire..quanto sono stramegaultraiperfelice!!!cosa ne pensate?
Ho creato un post
3800 giorni faBuongiorno a tutte..specialmente alle spose del 2017..finalmente è andato via il -6..da oggi -599!!!!sono già passati 100 giorni da quando abbiamo deciso la data
Ho creato un post
3801 giorni faCi ho provato per l'ennesima volta a farmi allungare i capelli,ma non ci riesco!Sarò una sposa pazza con un colore da urlo! Venerdí mattina ero bionda mechata con i capelli fino alle spalle..ora?che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM