Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Moky
3399 giorni fa
Come si calcola la SIAE? Noi saremo sui 300...dovrò pagare seriamente 510€ di SIAE xk siamo più di 200?? Mamma mia
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3400 giorni fa
Ecco cosa mi ha regalato una mia carissima amica per Natale!..quindi ricapitolando:questo potrebbe essere sia la cosa regalata che la cosa blu.giusto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3402 giorni fa
Ecco il mio acquisto per il gran giorno già ne avevo comprata un'altra ma non mi convinceva al 100% Xke aveva la manica a 3/4 e io mi sposo a luglio invece questa mi sembra più adatta.. Vi piace? Chi di voi userà la vestaglia X la preparazione ? Io...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3407 giorni fa
Finalmente mi sono arrivati i gemelli ordinati su Lecuff trovato qui su matrimonio.com ke offre anche il 10% di sconto. Sono stati veloci e molto bravi sono piaciuti molto a fm.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3407 giorni fa
Ciao sposine!! Mancano 3 mesi e ancorano non ho trovato un parrucchiere che mi faccia un prezzo decente senza bisogno di svenarmi Nel frattempo diciamo che ho le idee abbastanza chiare su ciò che vorrei! E voi?? Avete già scelto la vostra...
3407 giorni fa
Eccole!siamo stra mega soddisfatti.grazie invitidesign sono proprio come le volevamo.minima spesa,massima resa!niente di serio,classico..ma qualcosa di simpatico,allegro,proprio come vorrei che fosse quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3409 giorni fa
3409 giorni fa
3414 giorni fa
Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in raso..ma non so,il classico completino da preparazione...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3414 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando il cuscino per le fedi. quelli fra questi preferite? E voi che cuscino avete scelto?
3416 giorni fa
Ecco il primo pacchetto ordinato l'11/11...i gemelli per l'abito del mio fm.il colore del mio matrimonio è il rosso e lui è vestito in total black.
Ho caricato una foto nel post di Susy
3417 giorni fa
Mi sposo a giugno e sono abbastanza avanti con i preparativi. Su una sola cosa sono fortemente indecisa: il bouquet di fiori. Vorrei uno semplice bianco o magari che richiamasse il colore del mio tema che sarà blu scuro. Mi date qualche idea su quali...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3418 giorni fa
Ciao ragazze... pensavo al portafedi ...vorrei evitare il classico cuscinetto (soprattutto quello a forma di cuore) .. avete consigli? ???qualcuna di voi ha utilizzato alternative?
3420 giorni fa
..e come sempre:grazie Aliexpress! !!!!ahahahahaha! !!!Sono delle chiavi e dei lucchetti a forma di cuore (io ho tatuato un lucchetto su un fianco e il mio fm la chiave sotto il braccio) che legheremo con un fiocco al menù sono moooooolto...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3421 giorni fa
Ciao sposine che scarpe avete scelto per il momento in cui odierete i vostri meravigliosi tacchi?????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3425 giorni fa
Si dice che la rosa sia il fiore più amato dalle future spose.... In quante lo confermano? Chi avrà un boquet di rose per le sue nozze?
Fotografi garanzie ANFM