Villa Castelli, Brindisi · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 265 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
541 giorni faContinuiamo il nostro pink test! Ora votate queste due tipologie di fedi in oro rosa! Quale preferite? A o B? Rispondete nei commenti e diteci se vi piacciono gli anelli in oro rosa!👇🏻 *** Continua con 👉🏻 3 temi con il rosa: qual è il più indicato? ...
541 giorni faCiao spose! Iniziamo a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione Parliamo dell'abito del grande giorno 👰 Che ne dite di qualcosa di rosa? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate al sondaggio! *** Continua...
541 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
541 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
541 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
541 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
541 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
541 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
541 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
541 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
541 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...
541 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
541 giorni faSposə ligure, nel tuo menù nuziale aggiungerai anche un piatto tipico ligure? Quale? Vota e commenta le opzioni che troverai nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
541 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
541 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
541 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
Fotografi garanzie ANFM